Come ogni anno in Slovenia si festeggia il 25 giugno festa nazionale dell'indipendenza

La Storia è molto semplice : in Italia i neo cattocomunisti di Renzi (con aereonuovo + tr**a personale Boschi) ed Alfano (con fratello dirigente alle poste a 160K annui + posto da docente universitario dispensato prima che conseguisse la laurea)…
hanno deciso di fare quello che i Turchi fecero con gli Armeni ed i Tedeschi con gli Ebrei….
hanno deciso di compiere il genocidio della classe media Italica… di impedire ai rari sopravvissuti di mettere su famiglia e fare figli per importare al loro posto negri, islamici e tutta la feccia dell'umanità possibile….
una pulizia etnica ben pianificata e messa in pratica talmente efficientemente da fare impallidire Adolf , Milošević e Radovan Karadžić….

gli Sloveni con la "Guerra dei 10 giorni" (in sloveno: Desetdnevna vojna) cacciarono a pedate nei coglioni i comunisti fuori dai loro confini…
Il conflitto, di cui da poco è trascorso il 25ennale, iniziò il 25 giugno 1991 e portò all'indipendenza della repubblica in soli dieci giorni.

Io c'ero: a vedere bruciare i Tanks comunisti di Belgrado a colpi di RPG7 al confine di Trieste e Gorizia "Casa Rossa" e Fernetti….
 

Da allora ho sperato che anche qui accadesse qualcosa di simile…

ma purtroppo sono arrivato alla conclusione che gli italiani non hanno nessun intenzione di opporsi, anzi si sono fatti abbindolare da Prodi e D' Alema e condurre docilmente al macello della Frau Culona Inchiavabile…

quando il nemico è prossimo ad annientarti: l'unica difesa è la fuga… (chiamala pure ritirata strategica il significato non cambia)…

ti hanno già da tempo ridotto in schiavitù… se non ti trasformi in un partigiano fiscale: sarai morto molto presto !

I selvaggi cannibali di Equitalia danzeranno col tuo scalpo !!

Similar Posts
Latest Posts from elusione-fiscale.com