Come forse avrete letto, le nazioni dell'area Euro stanno entrando in un contesto di tassi di interesse negativi: le banche dovranno pagare un canone annuo dello 0,4% sui depositi. Questo entrerà in vigore dal 16 Marzo 2016. Le banche europee saranno costrette ad addebitare il costo di queste operazioni su di voi, i loro clienti. Inoltre, la BCE sta aumentando il numero di banconote stampate in maniera molto aggressiva fino ad arrivare a 86 miliardi di Euro al mese (1 triliardo di Euro all'anno).

Ecco perché abbiamo creato BitGold, per aiutare i risparmiatori come voi quando gli interessi sono irragionevolmente bassi e le valute a rischio di deprezzamento. Gli interessi negativi sull'Euro e un ulteriore aumento di moneta circolante rischiano di aumentare il costo della vita, il costo dei vostri risparmi e diminuire il valore dell'Euro.

C'è un'alternativa: l'oro. È il miglior modo per proteggere la tua ricchezza e i tuoi risparmi in questo ambiente ostile. L'oro ha superato la prova del tempo. È senza dubbio l'unica risorsa che non può essere svalutata o resa nulla da una banca o da un governo.

Ora avete la possibilità di proteggere voi stessi e tutti coloro a cui consiglierete BitGold. Non si tratta di fare soldi, ma piuttosto di educare ed assistere tutti quelli che potete con la forza dell'oro, garantita dalla storia.

Ora è il momento di tenere in considerazione una idea comprovata da più di cinquemila anni. Ecco un video che vi aiuterà a capire la differenza tra il risparmiare in oro e risparmiare in Euro.

https://www.youtube.com/watch?v=0iYQ2hGrhDA

Gli interessi negativi non possono che accelerare questa tendenza già consolidata.

BitGold: Pagamenti e risparmi in oro.

 

Oggi è il tuo momento per comprare oro

 

 

Similar Posts
Latest Posts from elusione-fiscale.com