2012100110pressione-fiscale

Continua su Paradisi-fiscali.com la vergognosa offensiva di disinformazione.  E’ attivato il momento di cacciarli a pedate !

basta con i luoghi comuni e le leggende metropolitane :  Prove scientifiche o silenzio !!

[QUOTE=fabioc;24967]Provo a ri- spiegartelo per l ultima volta pure io.

Se – dico se -si versano soldi derivanti da un illecito (anche se commesso fuori da Nevis ad esempio in Italia ad esempio la semplice evasione ), il fondo della societa diventa automaticamente utilizzato per un illecito ed illecito diventa il comportamento dei soci .
Detta in altri termini NON si può utilizzare nessuna società e ancor meno una LLC anche solo per versarvi denaro di provenienza illecita.
Se i fondi sono leciti ovvero che chi ce li mette non li ha neppure evasi al fisco di casa propria ad es Italia, allora no problem.
In caso contrario é illecito il fondo, cade la responsabilità limitata e si risponde di fraud .
Mentre qui di pensa a costituire LTD LLC IBC e via discorrendo , vedo che non si e’ dato ma proprio il benche minimo peso a tutto il sistema giudiziale , come se cioè non contasse nulla.
La conferma di cio’ è stata data dallo sminuire ciò che dico anziché informarsi per fornire una versione convincente poggiata su conoscenze giuridiche.

Ognuno è libero di pensare che in definitiva non accadrà nulla perché il governo locale non collabora.

Il problema è che la mancanza di collaborazione é totalmente irrilevante quando arriva la richiesta di un giudice sia esso anche oltreoceano.
Ovviamente anche per la privacy è tutto relativo : é ovvio che a una semplice domanda può essere opposto rifiuto.
Ma se la domanda di accesso alla privacy é supportata da una richiesta giudiziale , la privacy non è più rilevante.[/QUOTE]

ho !!!
ma non ti rendi conto,
che hai proprio rotto i coglioni !!!!


…con la tua arroganza del solito figlio di papa che non è neppure riuscito a prendersi la laurea, ma pretende di dare lezioni a tutti.
Sicuramente dalle puttanate che spari in continuazione si evince che di leggi e procedure penali&civili, quantomeno italiche e soprattutto di come funzionino gli italici tribunali ne capisci meno di me…
…che da trent’anni faccio il medico !! e per dimostrarti quanto sei “MONA” non mi serve nemmeno aprire un libri di diritto, neanche uno !!

stai cercando di imporre la tesi che :

siccome io questa sera mi sono permesso di mangiarmi una succulenta fiorentina al sangue (l’ho presa in Slovenia, frollata 10 giorni: una libidine) contrarrò la sindrome della mucca pazza !!!
ovvero, il famigerato
morbo diventato noto all’opinione pubblica come morbo della mucca pazza (in inglese MCD, mad cow disease). La BSE fa parte di un gruppo di malattie denominate encefalopatie spongiformi trasmissibili (TSE) che colpiscono diverse specie animali, compreso l’uomo.
Se chiunque avesse fatto una affermazione del genere avesse acceso il cervello !!
sarebbe bastato un semplice empirico e rapido controllo !!

Epidemiologia


In verde scuro i paesi che hanno confermato casi di variante umana (nvCJD) e, in verde chiaro, i paesi che hanno dichiarato casi di bovini con BSE

Nella tabella sottostante sono indicati per ogni paese nella colonna di sinistra i casi di BSE finora registrati negli animali, nella colonna centrale il numero di casi primari e nella colonna di destra il numero di casi secondari della variante del morbo di Creutzfeldt-Jakob (vCJD) registrati nell’uomo.

Paesi casi di BSE casi primari di vCJD casi secondari di vCJD
Austria 8 0 0
Arabia Saudita 0 1 0
Belgio 133 0 0
Canada 20 2 0
Danimarca 16 0 0
Finlandia 1 0 0
Francia 1020 27 0
Germania 419 0 0
Giappone 36 1 0
Gran Bretagna 184612[4] 174 3
Grecia 1 0 0
Hong Kong 2[5] 0 0
Irlanda 1651 4 0
Israele 1 0 0
Italia 144 2[6] 0
Liechtenstein 2 0 0
Lussemburgo 3 0 0
Oman 2 0 0
Paesi Bassi 88 3 0
Polonia 71 0 0
Portogallo 1080 2 0
Repubblica Ceca 30 0 0
Slovacchia 25 0 0
Slovenia 8 0 0
Spagna 779 5 0
Stati Uniti 2 3 0
Svezia 1 0 0
Svizzera 467 0 0
Taiwan 0 1 0
Totale 190622 225 3

NB: dati aggiornati ad aprile 2012 per il numero di casi di BSE e a marzo 2014 per il numero di casi di vCJD

Questi sono i casi riscontrati nei bovini,
e nell’uomo ??
solo
3 riconducibili al consumo di carne/organi bovini in tutto il mondo (Si stima che al 31 ottobre 2011 la popolazione mondiale abbia raggiunto la soglia di 7 miliardi di abitanti)

Pericoli per l’uomo

Stanley Prusiner, Premio Nobel per la medicina per la sua ricerca sui prioni, è uno dei firmatari dello studio che rivela come esistano legami tra il morbo della mucca pazza e una nuova variante della malattia di Creutzfeldt-Jakob (vCJD o nvCJD) che colpisce l’uomo. Nel 1996 il Regno Unito ha ammesso che la carne infetta da BSE ha probabilmente causato la morte per CJD di 10 giovani. Si deve registrare la scorrettezza di molti giornali che attribuiscono a “mucca pazza” casi di morti chiaramente legate, per l’età avanzata dei pazienti, al morbo di Creutzfeldt-Jakob (encefalopatia spongiforme umana non legata ai bovini).

Inoltre, secondo uno studio effettuato sul DNA dei pazienti, risulterebbe finora che in tutti i casi era presente nel codone 129 un genotipo omozigote metionina/metionina.

Legislazione

Anche il Ministero della Sanità intervenne – con l’ordinanza di marzo 2001 – con cui si vieta la vendita delle parti del bovino che interessano la colonna vertebrale e i gangli, il cervello e le “frattaglie”, stabilendo inoltre l’etichettatura delle carni bovine che consente la tracciabilità e la trasparenza delle informazioni ai consumatori.
Ottobre 2005: il Comitato veterinario della l’UE pone fine al bando che, da marzo 2001, vietava il consumo della bistecca con l’osso. La “fiorentina” torna sul tavolo degli Italiani. Nel 2012 L’Unione Europea ripristina la possibilità di nutrire il bestiame da allevamento con farine animali.
L’insorgenza della malattia è da ricollegarsi, più che all’uso di farine di carne, a modifiche nel processo di produzione delle stesse: per eliminare l’eccesso di grassi si usavano dei solventi potenzialmente pericolosi e/o cancerogeni; sospetti di tossicità sul solvente che li doveva sostituire, fecero sì che se ne abbandonasse l’uso, sostituendolo con un processo di semplice pressione, in cui però le temperature raggiunte non erano più in grado di inattivare i prioni, (come invece avveniva nell’uso di solventi). Otto anni dopo la comunità europea ha messo al bando definitivamente questa pratica evitando, in questo modo, il riciclaggio dell’agente infettante attraverso l’utilizzo di carcasse di bovini malati nella produzione di farine di carne ed ossa destinate all’alimentazione animale.

mi hanno impedito per anni di mangiarmi il cervello di manzo, bollito ed impannato che mia madre cucinva con tanto amore da quando ero piccolo, per non parlare delle fiorentine, sono stato a Roma e mi hanno negato la “coda alla vacinara”, tutto per colpa di quattro burocrati coglioni che ragionano come te !!

ma se pò ???

coglioncello !!
dividi 7miliardi x 3
Quanto fà ??

ora:
dividi il numero di casi di individui
(
umani, non mucche maiali o polli)
che in questi ultimi 5 anni sono stati arrestati perché avevano una
llc in Delaware, ovviamente per effetto di informazioni fornite dal segretario di stato del Mr. J.W. Bullock o altra istituzione USA (
non possiamo ovviamente inserire i testa di minchia che parlano al telefono e vengono registrati dalla Boccassini) , senza essere: Scaiola, Pablo Escobar, il nipote di
Bin Lāden o di Totò u’ curtu ???
solo le LLC in Delaware sono oltre :

We have found 794,850 Delaware LLCs with keyword Llc

ma puoi registrarle anche come L.L.C. oppure per esteso

totale oltre 890,000

Abitanti 897 934 (1-7-2010)

dal sito ufficiale http://corp.delaware.gov/

New IPOs
In 2012, 90% of all new U.S. Initial Public Offerings (IPOs) were incorporated in Delaware. In the past year, companies such as the following have chosen to launch their IPOs as Delaware legal entities:
Natural and organic food maker Annie’s Homegrown
Online social networking service Facebook
Travel metasearch engine operator KAYAK
Furniture chain Restoration Hardware
Business directory service and review site Yelp

Financial Results
General fund revenue collections reached a record high of $867.2 million dollars in fiscal year (FY) 2012 and accounted for 26% of the State’s general fund. The Division also distributed $11.9 million to local governments in Delaware in the form of recording, courthouse, and other fees. UCC transactional volumes rose 1.6% over 2011, continuing a steady upward climb accompanying a strengthened economy.

quante nuove llc all’anno?

nel 2010 82,027

nel 2011 93,222

nel 2012 103,271

se su un milione ci fossero stati 3 soli casi di morbo del giudice/burocrate pazzo…

quante ne rimarrebbero dopo un mese ???

tu sei convinto? …che il governatore
Jack A. Markell sia disposto a perdere
(avendo appena aumentato di 50$ la fleet tax)
300$ x
890,000 267,000,000 $
per un ladro di polli Italiano ??

Se lo facesse, chi cazzo credi che lo voterebbe alle prossime elezioni ??
i Pirla come te ??

quando ci porterai dei dati attendibili avrai diritto di parola . (punto)

ma a te ?

…ti arriva uno stipendio da finanziotto al 27 ??

almeno sarebbe tutto più chiaro !!

E, smettila !
una volta per tutte, che lo vedi come divento cattivo, quando mi tolgono la fiorentina da sotto il naso…

 

LA-FIORENTINA-DI-SCOTTONA-NAZIONALE-AI-FERRI


PS. passate a

https://elusione-fiscale.com

che questo di certo non ce lo faccio entrare!
se non in silenzio…

nel mio magazine, non si fa disinformazione.

Similar Posts
Latest Posts from elusione-fiscale.com