0

Un lettore 82enne mi deride… “E va da sé che mal gliene incolse.


Citazione Originariamente Scritto da frave Visualizza Messaggio

Nel tuo " pacchetto ", sono incluse le arance per quelli che finiranno a San Vittore ?

Sul sito Paradisi-Fiscali.com

 

chi cazzo sei ??

uno statale di m**da o un politico idem ??

non hai visto l'ultima puntata di Report della Gabanelli ??

perché lo stato italiano continua a rompere il cazzo a Maradona,
se tutto il mondo sa che ha ragione lui ??

se siamo a questo punto è perché mentre in Inghilterra e USA hanno avuto trent'anni fa Ronald Reagan e Margaret Thatcher ,

l'Italia ha avuto Prodi e D'Alema !!


notare la somiglianza con Iosif Stalin,

Berlusconi ha perso le elezioni nel 2006 perché invece di licenziare 1 milione di statali ed abbassare le tasse, come aveva promesso, ne ha assunti a fine mandato 170.000 in più…

Presto, molto presto, non ci saranno i soldi per pagare le pensioni, finora ci sono riusciti solo attraverso trucchi e artifici contabili,

vedremo se quando non ti arriverà la pensione e/o ti esproprieranno con una bella patrimoniale, almeno 1/3 di quello che ritieni tuo… avrai ancora voglia di deridere… chi dopo una vita di lavoro si trova espropriato di tutto e senza la minima speranza di avere un minimo di pensione (pago i contributi da quando avevo 18 anni )…

Credi di mettermi paura con le tue fregnacce ?? Il 6 giugno sarò per l'ennesima volta alla A.d.E. per un ennesima contestazione….
questa volta vogliono da me 65mila € in più di quanto dichiarato e che mi sono già rifiutato di pagare, in base ai loro farneticanti studi di settore….
vuoi che ti scriva il numero di protocollo ?

Questa volta sono stufo, li manderò brutalmente a cagare, se vuoi puoi venire ad assistere, l'ultima volta il mio commercialista s'è pisciato addosso dal ridere, questa volta cambio tono… o la finiscono di tentare di estorcermi dei soldi che fra l'altro non ho, o li porto in corte Europea a Strasburgo !

Lo sanno benissimo chi sono e dove trovarmi (tant'è che loro ed Equitalia mi notificano regolarmente) se non sono ancora venuti a prendermi, come dici tu, e perché hanno molta più paura di me, loro, di quanta ne abbia io di loro !!

PS anche mio padre che ha 86 anni soffre di un po di demenza senile… non si ricorda più chi ha ucciso suo padre ( nel 1944 )…9° corpus

Io invece non me lo scordo : i partigiani comunisti del  di Tito (con altri 25mila solo a Gorizia), sodali di quella mummia che regna in quel di Roma e tutti osannano (gli Americani avrebbero dovuto impiccarlo insieme a Togliatti nel 1948 come hanno fatto con quelli di Norimberga, per par condicio).
Leggiti la lettera di Togliatti a Stalin, in cui invita il dittatore a sopprimere il maggior numero possibile di prigionieri di guerra italiani, per far trionfare il comunismo in Italia !!

Lascia un commento