http://gaggianomarco.files.wordpress.com/2014/03/24181.jpg?w=326

questo articolo è il seguito del precedente,

  per la comprensione necessita la previa lettura di:

Un lettore 82enne mi deride… “E va da sé che mal gliene incolse.

 

Gli studi di settore sono la più grande "pagliacciata giuridica" che mai al mondo sia stata qualificata legge…

infatti esiste solo in Italia… in pratica lo Stato Delinquente (perché foraggia le ruberie dei politici e delle mafie a tutti i livelli)
pretende che il cittadino, non possa smettere di lavorare quando e come gli pare o piace , ma lo costringe a produrre forzatamente e sotto minaccia,

la quantità di reddito che pare e piace allo Stato criminale… esempio pratico se secondo loro io devo produrre 100 a fine anno ne produco 40…
mi chiedono 60 in più perché così pare e piace a loro, ed inoltre non te lo dicono in anticipo: cittadino, se il prossimo anno non produci 100, io Stato, ti rompo i coglioni e ti pignoro la casa !!
NO !! te lo comunicano 4/5 mesi dopo che hai chiuso il bilancio
( tu chiudi al 31 dicembre, loro te lo comunicano a maggio seguente), in base alle loro necessità di cassa, (come dire che, se non sei un evasore: sei un coglione) un estorsione legalizzata vera e propria, se lo comunicassero in anticipo, quanto pretenderanno, una bella fetta di schiavi/sudditi li manderebbe a cagare all'istante e passerebbe al sud in clandestinità a lavorare in nero…

e poi si domandano come mai nessuna persona sana di mente viene più ad investire in Italia, si confrontino le statistiche del periodo del governo Craxi, sugli investimenti stranieri e sul fatturato delle aziende estere in Italia…. e poi hanno il coraggio di dire che Craxi era un delinquente….

condannano Berlusconi per evasione fiscale… stiamo aspettando ancora che condannino qualcuno per Telecom Serbia e per la casa di Montecarlo di Fini & Tulianos….

Ah frave !! manda nà cassa de aranci dè 1° qualità a Fini, D'Alema, Prodi, Bersani, Napolitano….. che gli fanno bene !!!

vedrai che non te la mandano indietro…. sono talmente abituati alle regalie, che non si preoccupano nemmeno di sapere chi gliele ha mandate e tanto meno, chi le ha pagate, proprio come Claudio Scajola che disse che Anemone aveva versato gli assegni (1milione200mila€ per comprargli la casa vista Colosseo) a sua insaputa !!

Ah frave !! ti mando l' IBAN… comprami una casa a mia insaputa…
solo 100mila€… in Austria ovviamente… te lascio pure la nuda proprietà !!

Ah frave !! paga le tasse per foraggiare questi >>

 

Similar Posts
Latest Posts from elusione-fiscale.com